Dannati accrocchi elettronici! Si scaricano sempre quando ti servono di più! Quante volte abbiamo pronunciato questa frase? Quante volte ci

L'inventore di CharLi: Livio Valdemarin

siamo ritrovati senza caricabatterie proprio quando aspettavamo una telefonata importante o dovevamo necessariamente consultare una mail?” sono parole di Livio Valdemarin, amministratore della Livio Enterprise, che ieri sera ha presentato, presso l’Hotel “La di Moret”, la soluzione a tutti i nostri problemi di ricarica, CharLi.

CharLi  è un sistema unico, altamente innovativo, per la ricarica di cellulari, macchine fotografiche digitali, MP3 ed altri dispositivi portatili pensato per fornire alla clientela di ristoranti, bar, hall, club e associazioni la possibilità di continuare ad usare il proprio dispositivo, ricaricandolo, mentre si trascorre del tempo in relax.

Si tratta di un oggetto di design, 100% made in Italy¸ capace di ricaricare ogni tipo di cellulare senza l’ingombro di cavi e di conferire stile ed eleganza all’ambiente che lo ospita.

CharLi offre qualcosa di veramente distintivo al business alberghiero e della ristorazione in quanto permette di fornire ai propri clienti un plus di valore decisivo nell’era della comunicazione e della connettività.

La serata è proseguita con la presentazione dei “CharLi’s Angels”, il team di consulenti che ha affiancato l’inventore nella realizzazione ed ideazione del prodotto. “ Ci abbiamo messo nove mesi per dare alla luce CharLi, il tempo gestazione delle creature intelligenti!” ha detto Valdemarin ringraziando i suoi angeli.

 

Advertisements